[Star Trek: Lower Decks] Confermato l'arrivo della terza stagione al 26 agosto su Amazon Prime Video

La pubblicazione di un nuovo poster di Star Trek: Lower Decks conferma la data di debutto per il 26 agosto in Europa sulla piattaforma Amazon Prime Video.
Finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo!

Confermato: I Lower Decks tornano questo mese

Negli scorsi giorni i segnali non sono stati del tutto incoraggianti, con le pagine social di Amazon Prime Video Italia che smentivano l'approdo del primo episodio della terza stagione della serie nel mese di Agosto, tuttavia nella notte di mercoledì sono arrivate delle piacevoli conferme.
Un nuovo poster di Amazon Prime Video, pubblicato via TrekCore, ha confermato la data di debutto al 26 agosto in Europa, compresa l'Inghilterra dove è già presente la piattaforma di Paramount+, spiegando come Star Trek: Picard e Lower Decks resteranno esclusive europee su Amazon Prime Video, a causa dei contratti di distribuzione siglati prima della nascita della piattaforma Paramount, mentre tutti gli altri spettacoli di Star Trek come Strange New Worlds saranno dirottati sulla stessa Paramount+.
Basandoci su tutti questi fatti, non ci resta che confermare che nella stessa data la serie sarà pubblicata anche in Italia.
Gli episodi saranno in totale 10 e saranno distribuiti a cadenza settimanale fino alla fine di Ottobre.
Fonte: Trekcore

Talking Trek è anche su YouTubeiscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!