Dietro le quinte della quinta stagione di Star Trek: Discovery
Come riportato da TrekMovie, con il cast impegnato nelle riprese della quinta stagione, non c'è stato alcun panel allo Star Trek Day dedicato interamente a Star Trek: Discovery. Tuttavia, Paramount+ ha mostrato un tour dietro le quinte del set, guidato da Wilson Cruz. Nel corso del video è apparsa Mary Wiseman, che tornerà nel ruolo di Tilly. La si può infatti vedere di nuovo in uniforme.
La sinossi
Ecco la sinossi ufficiale della quinta stagione:
"Nella quinta stagione, il Capitano Burnham e l'equipaggio della U.S.S. Discovery scoprono un mistero che li manda in un'epica avventura attraverso la galassia per trovare un antico potere la cui stessa esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli. Ma ci sono anche altri impiegati nella caccia...pericolosi nemici che vogliono disperatamente il premio tutto per sé e non si fermeranno davanti a nulla per ottenerlo."
Una prima immagine
Durante l'evento, Paramount+ ha rivelato una prima immagine della nuova stagione, con protagonista Sonequa Martin-Green.
Ancora nessuna data
Non è stata annunciata alcuna data per l'uscita della quinta stagione di Star Trek: Discovery. Il video dietro le quinte è stato girato durante le riprese del quarto episodio. Una delle ipotesi è che la stagione arrivi alla fine del 2023 su Paramount+ (anche in Italia).
Fonte: TrekMovie