CHI SIAMO

L’intento di TALKING TREK è quello di mantenere un canale diretto con i fan di Star Trek tramite la trasmissione di video live su facebook e di podcast audio, e tramite la presenza su diversi social media. Dalle recensioni dei nuovi episodi della saga di Star Trek agli approfondimenti sul mondo Trek, la missione di TALKING TREK è quella di coinvolgere, sostenere ed accrescere la fiorente comunità italiana di appassionati dalla saga creata da Gene Roddenberry!

Siamo presenti su facebook alla pagina Talking Trek: Star Trek Podcast Italia, la pagina facebook italiana dedicata a Star Trek con il maggior numero di follower in assoluto. Inoltre siamo presenti su Twitter, Instagram, YouTubePodBean e Telegram.
Per contattarci via email scrivete a talkingtrekitalia@gmail.com

In redazione: Vittorio Mauro (Jareth Warhol), Massimiliano Martini (Max), Riccardo Romano (Miles), Sofia Gemmani (Sophia), Chiara Saroglia (oscuro_errante).
Collaborano con noi: Omar Serafini per FantascientifiCast, Daniele Colantoni per Cartoon Cover Land, Davide Picillo.


I contenuti realizzati da TALKING TREK non sono in nessun modo affiliati o sponsorizzati da ViacomCBS o da chi detiene l'uso del marchio "Star Trek" in Italia e hanno esclusivamente fini ricreativi e divulgativi.
Tutti i marchi citati sono coperti da copyright e TALKING TREK ne fa uso gratuito rispettando i termini di utilizzo dei vari detentori.

Ti potrebbero anche interessare

L'ingegnere JETT RENO tornerà nella terza stagione di STAR TREK: DISCOVERY?

[Talking Trek] Domani sera torna in onda il nostro after show con la live di recensione al quinto episodio di Star Trek: Picard!

[Recensione] IL LIBRO DI STAR TREK - Strani nuovi mondi coraggiosamente raccontati

SETTE DI NOVE non è una fan di PICARD - Le rivelazioni di Jeri Ryan sulla serie STAR TREK: PICARD